Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





giovedì, marzo 06, 2003

In attesa che il signor Google.. o il progetto DMOZ accludino il mio sito al loro database, vi informo che già da ieri ho pubblicato il nuovo editoriale, dedicato alla difficile situazione internazionale che si sta vivendo..

Messi gli aggiornamenti sul vecchio sito, cioè collegamenti e rimandi a quello vecchio, con la speranza che anche i motori di ricerca (oltre che gli utenti), si convertano al nuovo ^_^

Il logo di MolecularLab ha sunito qualche piccolo cambiamento... Ed ho fatto fronte agli ultimi problemi di visualizazzioni, presenti nella sezione vettori e nel form personale per contattarmi..

Nel frattempo oggi la febbre è stabile sui 37°C... mentre il raffreddore mi tedia assai... (mi soffio il naso ogni 10-15 minuti..). La mamma consiglia di attendere prima di uscire, percui mi sa che questa sera staro solo soletto a casuccia =(

Ma domani recupero di certo!!

Ritornando invece al sito, ho seguito delle interessanti lezioni (in realtà una, da cui sono scappato febbricitante), nel laboratorio di bioinformatica. Metterò credo presto (anche se non so bene ne come ne quando..) una guida veloce e chiara all'uso del NCBI e dei loro database, per la ricerca di sequenze nucleotidiche, confronti, omologie, etc etc..

Vi saluto...

Bye bye

Riky


0 Commenti:

Commenta