Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





lunedì, settembre 29, 2003

Bhè... da mercoledi ho avuto dei giorni intensi... rincorse allo studio per passare (o cercare di farlo, dato che non ho ancora i risultati..) l'esame di diritto, due giorni dopo quello di economia (micro e macro). In particolare venerdi, dopo l'esame sono schizzato via.. per comprare una macchina fotografica digitale (per questo vendo la mia). E non vi dico il casino e la fatica per arrivare al nuovo Euronics di Limbiate, dove l'ho comprata sfruttando una promozione... Apriva da Venerdi, ma avevo una paura folle che terminasse... data la convenienza dell'offerta.. e così ho corso, e ancora corso..
Sabato, sono invece arrivati i miei zii, o meglio mia zia anna e il mio cuginetto Andrea... un pestifero di terza elementare.. sia chiaro, i bambini mi piacciono e gioco volentieri con loro... ma come dire... stancano molto.. così dopo ore di gioco.. si è distrutti.. Sono venuti perchè alla sera si è organizzata una festa per la laurea di Luca, un mio cugino, in giurisprudenza. Un buon pasto, riviste persone che non si vedeva da molto, e parenti sconosciuti... (chissà che uno di loro, ovviamente ricco sfondato, un giorno -molto lontano certo- non mi regali una fortuna...). Siamo stati in piedi fino all'una... quando Andrea era stanchissimo, così siamo tornati a casa.
Domenica, il giorno dopo, dovevo anche vedermi con compagni di università per andare a fare una scampagnata in bicletta... per i boschi.
Dopo aver preso un pezzo di pizza ed una fetta di torta al cioccolato (entrambi preparati dalla mamma..), mi son fatto 30 minuti di corsa per raggiungere Nicola.. poi altri 25 Km, circa versoil parco delle Groane, dove ci siamo divertiti per sentierini ricoperti da sterpi (ma soprattutto rovi), e continue salitine, dicese, sasssi, radici, alberi caduti.... insomma, una avventura!
Tornato a casa distrutto, i graffi si son fatti sentire, sotto la doccia, con il sapone.. per non parlar della stanchezza.


0 Commenti:

Commenta