Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





domenica, settembre 21, 2003

Che giornata faticosa oggi ^_^
Anzitutto ho messo online le foto dell'ultimo MTV Day fatto a Bologna, con il Rampi (Davide) e Tantalia (Elenuccia..)

Quest'oggi, poi sono stato ad una mega maialata a Trucazzano.. in una cascina all'aperto, dove gli invitati erano davvero tanti, per lo più sconosciuti. Ma dove il magico cibo, ha unito i nostri cuori, e così dopo qualche timidezza, si è fatta una partitina a calcio (ebbeni si.. l'ho fatto..), e suonato, cantato (mugugnato, o fatto versi di animali..) canzoni.. Senza considerare le grandi scorpacciate non solo di salamelle, ma anche di fese di pollo, peperoni, melanzane e zucchine (c'erano anche tonnellate di costine, ma non fanno per me). Ho rivisto gente che non vedevo da troppo tempo.. e questo mi ha fatto piacere, anche se una circostanza più intima avrebbe forse permesso di godersi di più (e non sto facendo doppi sensi..!!).
A volte è brutto però constatare, che non vedendosi per molto tempo sembra che non si sappia più ben di cosa parlare.. Percui dopo una generale inchiesta reciproca su lavoro amici e affetti (per i più intimi..), cade un po' di silenzio.. un peccato!
Comunque mi son distratto, e questo ci voleva proprio dato il periodo non proprio felicissimo.. le solite questioni di cuore... tornato solo... che scalpita un po'..
E' ora di andare a nanna... domani, sveglia tardi, e nel pome mi vedrò probabilmente con Sara.
Buona notte, ma soprattutto Bei Sogni: tranquilli e felici.


0 Commenti:

Commenta