Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





giovedì, settembre 11, 2003

Talvolta la vita è triste.
E' strano, ma è vero. In certi momenti tutto quello attorno a te appassisce, e diventa triste. E tu, diventi malinconico, e le storie i film, le persone e le vicende che vivi diventano tristi con te.

Dovrei non lasciarmi cullare, ma vivere: esami ed uscite mi aspettano in questi giorni, ma il pensarci mi mette un po' in apprensione.. un filo di batticuore. Non so..
Dovrei essere al contrario contento, ed uscire da casa, festeggiare del sole, e lasciare che il vento di oggi mi disordini i capelli, senza che io poi li rimetta a posto, perchè sicuro che ciò non farà cambiare nulla rispetto a come sembravo prima.

Non so.. in questi momenti vorrei solo dormire... non pensare, solo richiudermi sotto le coperte, riposare, un po' sognare.. e lasciare che il tempo decida per me..
Ma le cose accadono, e hanno bisogno di me, questo dovrebbe, e in parte è cosi, farmi piacere perchè qualcuno necessità di me, indicando come non sia solo un fuscello mosso dal vento, ma agente vivo e attivo.
La voglia in realtà è tanta.. quella di infilarsia letto... per le prossime almeno tre ore... forse più.. ma non posso,non devo


0 Commenti:

Commenta