Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





sabato, novembre 15, 2003

Zarrillo e Sara di spalleOggi pome sono stato con Sara alla Feltrinelli di Buenos Aires. C'era un incontro con Michele Zarrillo, ed io facevo il fotografo ufficiale..
Lei presissima... io ossessionante (povero lui..): risultato è che ho 81 foto!! di Zarrillo..
La serata poi è proseguita anche meglio: mangiando zucchine ripiene e peperoni alla griglia, a casa di Sara (una buon'anima che mi sfama sempre..).
Abbiamo seguito L'isola dei Famosi, e poi io sono partito prima che venisse proclamato il vincitore.
Arrivo a casa, e per fortuna che ho socializzato con una signora compagna di viaggio sul bus, infatti mi ha svegliato lei...
Dicevo arrivato a casa, invio (con qualche difficoltà per Sara), due email (da 4.8Mb ciascuna) con le foto, e vedo che il vincitore è stato Walter... eheh, era proprio fatto dalle emozioni fino a quando l'ho visto io.
Bene..

Per la cronaca... sto studiando purtroppo troppo poco. Ne sono cosciente e sto per autodilaniarmi... quindi sono in una fase di transizione al termine dela quale potrei sentirmi più soddisfatto di come gestisco le cose attorno a me.
Sono stato caldamente invitato a far parte del concorso internazionale Pirelli Award con il sito MolecularLab per la comunicazione scientifica..
Ho incontrato un ricercatore che si diceva interessato a me, come collaboratore all'Università di Bicocca..
Ho sentito un traduttore, per magari qualche collaborazione su traduzioni di testi/termini scientifici..
E dopo aver scambiato un paio di email con l'organizzatrice del gruppo Animanera, dovremmo vederci a Sinapsi, una mostra interattiva di WebArt, basata sulla sperimentazione... una cosa molto interessante..


0 Commenti:

Commenta