Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





venerdì, febbraio 13, 2004

Anche stanotte non dormo... complice il fatto che ho preferito bypassare la giornata dormendo, dopo la conversazione con i miei..
Infatti ho ricevuto proposte di lavoro molto interessanti, dopo che un gruppo che si occupa di gestione informatica e organizzativa di convegni etc, ha visto il mio sito.
Così, i miei mi ragguagliavano sul fatto che devo stare attento a non perdere troppo tempo in altro, e puntare subito e dritto verso la laurea.. (sempre più faticosa..), tanto più che prima di questo gruppo c'era l' IFOM, il posto dove ho fatto il tirocinio che mi offriva (un tempo.. ora, ma sopprattuto un domani, chissà..) un luogo in cui crescere professionalmente, in un ambiente giovane e ricco..
Insomma... qualche sconvolgimento, che mi ha rallentato il tutto...
Mercoledi della settimana scorsa ho conosciuto un tipo, per caso, per strada.. dopo diversi giorni che non si sentiva, mi ha chiamato ieri sera, proponendomi di vederci questa sera (venerdi).
Il problema è che il giorno dopo mi devo svegliare moolto presto (tram alle 5.48), e siccome non volevo cenare fuori, il tempo a disposizione con questo ragazzo sarebbe davvero poco.
Ho detto a mio papà che sabato vado a Roma.. spiegando che cosa vado a fare.. mi aspettato che una volta tanto il continuo parlare tra mamma e papà potesse giocare a mio favore, invece mia mamma non ne sa niente..
Quindi, quando io ho chiesto di comprare affettati (per un pranzo al sacco, sabato), non ne ha fatto una cosa urgente, e quando io ho chiesto se me li avrebbe procurati (insieme a del pane fresco) entro sabato mi ha chiesto come mai questa urgenza... cosa a cui non ho risposto con un "perchè vado a Roma, a manifestare: non ti ha detto niente papà?" ma con un "..ma.. così.. per chiedere..".
In sintesi, domani dovrei organizzarmi da solo a prendere le cose.. e con il ragazzo lo faccio un po' attendere io, stavolta.. Su tutto questo dovrebbe imperniarsi lo studio mancato di oggi.. e quello necessario per togliermi l'odioso e difficile esame di matematica, fissato per il 19..
Inutile dire che non so bene cosa fare.. cosa mi aspetterà o come mi organizzerò al mio risveglio.. o domani sera... o al mattino di sabato... o peggio ancora alla domenica notte..
Dubbi e difficoltà mi assalgono... un po' tutte insieme.. strozzandomi la finestra da cui entrava una tranquilla e calda luce di una giornata serena..
Uff..
.. 'notte.


0 Commenti:

Commenta