Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





mercoledì, febbraio 18, 2004

Ieri sera, ho avuto una serata veramente piacevole, di confronto con una persona molto cara.
In eralt? questo incontro mi ha un po' scombussolato, percui, sebbene fossi molto stanco e mi sono addormentato subito, quando mi son svegliato a met? notte, ho fatto fatica a riprender sonno. Ero pieno di emozioni e di mille storie ed esperienze: mie, sue a confronto.
Cos? ad esempio se io cercavo di non mostrare affatto la mia omosessulit? negandola a me stessa, e avendo pi? amici possibili, lui si ? rafforzato grazie alla cultura greca e scegliendo e snobbando gente attorno a lui per avere persone molto 'affidabili'.
In realt? io credo che questo gli abbia portato anche a forti momenti di solitudine, ma che forse sono stati superati grazie alla visione dell'amore omosessuale come amore Platonico, e quindi pi? elevato rispetto all'amore eterosessuale, superando la questione fisica.
Una serata che si ? felicemente conclusa con un grosso abbraccio e baci, con il quale abbiamo scaricato un po' la tensione di tanto parlare e di cose tanto emozionanti, e con il quale abbiamo anche cercato un contatto non solo emotivo - orale, ma anche fisico.
L'ho apprezzato molto, quell'abbraccio. E durante la notte mi ? venuto in mente di quanto vorrei poter sfogarmi, nell'abbraccio di una persona fidata.

Probabilmente segner? l'inizio di un nuovo rapporto, la serata di ieri sera.


0 Commenti:

Commenta