Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





venerdì, febbraio 27, 2004

Macchè... una tortura avere il pc ancora non a posto..
divoro i libri ("La morte della bellezza", e "Scendendo giu per Toledo" di Patroni Griffi: in meno di 5 giorni..), e mi annoio da morire.
Mi hanno detto che ancora una volta ho mandato a quel paese la scheda madre.. forse perchè l'AMD Duron da 1.3GHz, lasciato acceso 3-4giorni di seguito, si è surriscaldato troppo..).
Il risultato è che foorse, oggi arrivava la scheda madre in garanzia... e quindi durante la settimana prossima potrò riprendere tutto.. -dopo aver reinstallato tutto quanto.........
Nel frattempo..
Mercoledi, ieri, sono stato alla 'serata culturale' del CIG (Centro Iniziative Gay) di Milano, dove si è parlato del periodo e delle associazioni prima del 1984 (anno in cui il CIG è nato).
Un incontro molto interessate per capire meglio il 'before'.. oggi, venerdi, sempre lì in via Bezzecca, ci sarà una cenata tutti insieme a cui parteciperò, ma altri incontri sono previsti proprio per parlare dell'omosessualità negli anni indietro e presenti.

Per il resto, a volte mi trascino nella difficoltà di fare le cose, prendere responsabilità... etc.
Ho sentito oggi al TG1 che 1 su 5 è depresso... caspita... si è intanti, allora..
In effetti parlando nei giorni addietro con amici, si è evidenziato che la solitudine è davvero tanta e davvero ben nascosta da noi agli altri...
Insomma la insicurezza aumenta... in questa società.. e incomincia a diventare un fenomeno da considerare molto seriamente..

Io penso che questo sia dovuto al modello di iper-attività e di confronti (ma anche di egoismo) che ci è stato imposto.
Se siamo riusciti a diventare più produttivi grazie alla tecnologia, perchè non fermarci a uella quota produttiva e quindi lavorare di meno: avere più tempo per cultura e tempo libero, per rafforzarci di più anche nei rapporti sociali, al di fuori da quelli lavorativi?
Voi che ne pensate..


0 Commenti:

Commenta