Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





mercoledì, febbraio 04, 2004

Scusate se sono un po' troppo assente.. e ripeto a pappagallo solo articoli che mi hanno colpito... ma sono un po' impegnato: tanto che alle 2.50 sto finendo di 'informarmi' su ciò che è successo negli ultimi giorni: dalla politica alla tecnologia, passando per le gaynews ...
Ecco un articolo interessante..
La vera storia del cardinale belga omofobo: Monsignor Andre Joos
MARCO D'ERAMO a vicenda è stata ripresa dai giornali di mezzo mondo, dal Telegraph di Londra a Le Monde di Parigi, ma in Italia è circolata solo nel circuito alternativo gay: un cardinale appena nominato che spara a zero sugli omosessuali, sul suffragio universale, sugli ebrei, sui massoni, e chi più ne ha, più ne metta. Questo silenzio la dice lunga sulla sudditanza italiana al Vaticano e sulla totale impunità concessa dalla sinistra al pontefice Karol Wojtyla. Sia concesso rompere tanta riverente omertà.
[..]
La ragione di tanto onore si nascondeva invece negli anni trascorsi all'università gregoriana: è lì che Joos divenne compagno di banco e amico di un giovane prete polacco di nome Karol Wojtyla. Un'amicizia lunga tutta una vita, come si vede, e di cui la berretta costituisce solo l'ultimo segno di gratitudine.
Continua


0 Commenti:

Commenta