Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





mercoledì, marzo 10, 2004

Allora, eccomi qui con un filo di ritardo...
Ma ho avuto da sistemare un aggiornamento del forum del mio sito ( Biologia Molecolare & Ingegneria Genetica ) e aggiungere una ottima (io trovo) utilità nella sezione News ( Notizie dal mondo scientifico ), che permette di visualizzare il collegamento a 5 notizie affini a quella visualizzata.

La settimana scorsa sono stato impegnato con dei martedi e giovedi pieni (il famoso corso di Bioinformatica e biostatistica), ed anche le sere sono state, tuttosommato, piacevolmente occupate tra pizze, film, e cene cinesi (dove ho mangiato dei non buoni 'ravioli alla gamere).
Sabato e domenica rinchiuso in casa... dove mi sono un po' troppo annoiato..

Ieri sera invece, mentre tornavo a casa, mi ha fatto davvero piacere vedere un uomo che seduto sul mezzo stava progettando qualcosa mettendo giù uno schema a blocchi.. ed anche nel vedere un ragazzo impegnato a leggere un libro di fantascienza (Dick): vederli al lavoro in attività, mi ha fatto sorridere.. in questo mondo così pieno, ci si ritaglia degli spazi su un affolato mezzo pubblico, per volare con la fantasia o con i propri interessi...
Quasi bello quanto vedere, mentre uscivo di casa, un sole grosso e arancione acceso, basso a sfiorare il profilo della terra, accarezzato da scheletri neri di alberi..


0 Commenti:

Commenta