giovedì, marzo 04, 2004
Sono in università.
Faccio un piccolo aggiornamento di un fatto curioso a cui ho assistito, prima di iniziare il corso di "Biostatistica e Bioinformatica" che sto seguendo (un corso gratuito con attestato finale..):
Stavo appunto venendo all'università. Sono sceso in Farini con il 4 e stavo per andare verso la 90, quando all'incrocio vedo un ragazzo che torna indietro da un altro suo amico, e fa per baciarlo (ignoro se per scherzo o per davvero), per poi riprendere ad andarsene.
Quello che è stato interessante è stato lo sguardo, da me subito carpito, di una persona anziana dietro a questi due ragazzi che ha guardato inizialmente un po' perplesso, poi ha voluto vedere in viso il fortunato ragazzo.. e poi si è chetato come nulla fosse in realtà successo..
A dir la verità mi aspettavo qualche reazione pù evidente.. non dico scene madri, ma almeno un fisso sguardo perplesso, o uno scostamento dal pederasta ragazzo.. mentre in realtà, dopo un attimo di indecisione, vi è stata assoluta indifferenza.
Mi è sembrato un ottimo segnale.. a differenza del signore di cui invece parlava qualche giorno fa aelred nel suo blog [village].
Oggi pomeriggio sono piuttosto radioso, ieri sera sono stato al CIG, a vedere L.I.E. un film interessante fatto bene e sensibile. Essendo arrivato presto, sono andato a mangiare un pizza con loro: Fabio e molta gente sconosciuta..
La cosa che mi ha fatto più piacere è stata propria l'alta disponibilità dimostrata dagli altri ragazzi/signori, e questo mi ha fatto pensare anche a Venerdi scorso quando nel preparare la cena per il ventennale ero un po' al centro dell'attenzione con battutine e scherzetti che mi hanno fatto davvero piacere...
Insomma, un po' di sane attenzioni che fanno salire il proprio grado si autostima... e questo è tutto un piacere...
Vi saluto, magari ci si 'sente' stasera....
See you..
0 Commenti:
Commenta