Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





lunedì, aprile 05, 2004

Ieri sera è stata partorita una serata tra amici.
Una buona serata, ma per arrivarci ho sudato un po'.. Mi pareva da una parte, un non voler dire un "no", per la paura che io la prendessi come un rifiuto a priori (tutto sommato, correttamente..), e quindi la necessità di accettare l'invito.
Tuttavia c'era anche poca chiarezza, percui non avevo idea di come e quando organizzarmi..
Io ero sinceramente in una situazione di stress... dal momento che non sapevo bene quanto stavo insistendo (forse troppo?) per vedersi, o meno..
Alle 20.30 circa, ho mandato un sms dicendo che non era obbligatorio se ci si vedeva quella domenica, si sarebbe potuta farla anche quella dopo.. bastava che lo si dicesse, e non che rimanessi con il fiato corto per tutta la giornata non sapendo se uscire nel pomeriggio nella sera, o restare a casa a guardare un film insieme.
Non si aveva vogli di parlarne, ma ho voluto esplicitarlo con il protagonista, perchè tuttosommato, fosse chiaro che non è un dramma (.. anche se l'avrei vissuto come tale, in realtà..), se si sarebbe rimandato alla domenica sucessiva. Ed il protagonista, ha minimizzato, dicendo che era un'occasione per vedersi, e che quindi andava bene cos'.
Va bhò... non ci sono problemi...
Sono arrivati alle 22.15 a casa, ci si è guardati un ottimo "Tutto su mia madre" (una scelta che sicuramente sarebbe andata bene a me), e a mezzanotte, con qualche breve chiacchera e battuta, che ha disteso le situazioni ci si è salutati.

Mah.. non so, è un periodo che sono un po' disorientato... e un po' sensibile...


0 Commenti:

Commenta