Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





sabato, maggio 29, 2004

Gay: "Voi siete anormali, lo volete capire che siete anormali? Voi siete anormali e io preferisco la normalità alla anormalità [..] io alla cultura dell'omosessualità non la voglio... cerco di combatterla"

Carlo Taormina

Proprio stamattina guardando un film riflettevo su un mambino che in un momento di rabbia definiva la amata governante come 'negra'.. e pensavo alla sceneggiatura post-mediovale.. ed anche come il seme dell'intolleranza sia molto presente..
Poi navigando in rete.. trovo questa notizia... sconvolgente: facciamoci sentire al PRIDE di quest'anno, per lottare contro questi pensieri retrogradi...
Visualizza il video di questa discussione vista su Antenna tre.

Come ogni anno all’arrivo di un Gay Pride arrivano puntuali le polemiche e quest’anno anche le pubbliche offese che hanno coinvolto GAY.tv.
Mercoledì 26 maggio sul canale Antenna 3 Lombardia è andata in onda una puntata di “PIAZZA PULITA” il talk show condotto dal giornalista Roberto Poletti con un tema ben preciso riguardante le polemiche sul percorso del prossimo Gay Pride milanese del 5 giugno che ha ottenuto, come l’anno scorso, la possibilità di passare col corteo davanti a piazza Duomo.
Durante la trasmissione gli animi si sono scaldati, Maurizio Baruffi e l’on. Claudio Signorile hanno riconosciuto l’importanza della formazione e della diffusione della cultura omosessuale anche in Italia, importanti le affermazioni di Massimo Cacciari che rivendica la mancanza di diritti alle coppie gay, sostiene che il valore della diversità è ricchezza e che riconosce una mentalità medioevale di alcuni degli ospiti presenti.
A queste affermazioni e a quelle del nostro direttore di rete sono seguite le repliche dell’On. Carlo Taormina indignato dalla presenza di una manifestazione pubblica gay nel cuore di Milano, ma soprattutto dell’esistenza di un canale televisivo quale GAY.tv che a suo dire compromette la formazione dei più giovani, che mercifica la realtà omosessuale, realtà che lui stesso definisce come anormale e vergognosa.
Altrettanto discutibili le affermazioni di Carla De Albertis che ritiene che ognuno è libero di fare e essere quello che vuole, ma solo all’interno della propria casa e che assieme all’on. Taormina si impegna perché la cultura omosessuale non diventi un modello di normalità. (Mattia Boschetti - GAY.TV)


1 Commenti:

Me gusta el blog...

Un saludo desde Madrid!!!!
By Blogger Diego Bériot
1:33 PM, febbraio 25, 2006

Commenta