Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





giovedì, maggio 27, 2004

Mamma tigre ed i suoi cuccioli maialini
Mamma Tigre accudisce i neo cuccioli maialini.. quando si dice che lo spirito materno è universale..

Segnalo che Repubblica promuove un Appello contro la legge sulla Fecondazione Assistita, perchì volesse firmare e segnalare così il proprio dissenso.
Fa piacere che questo giornale online si stia spingendo verso alte forme di interazione con il pubblico.


2 Commenti:

Ciao, immagine tenerissima ma su PRO7 (un canale tv tedesco) hanno appena mandato in onda un reportage su questi maialini travestiti da trigre. nello zoo thailandese si tratta solamente di un attrazione per turisti. Altro non e’. Da quando lo zoo ha “inventato” questa storia e’ aumentato il numero di visitatori e per attirarne ancora di piu’ fanno anche allattare dei tigrotti da delle scrofe. Cio’ che pero’ i turisti non sanno e’ che lo zoo fa mettere al monto un sacco di tigrotti rinchiusi in piccole gabbiette. Questo per aver abbastanza cuccioli per portare avanti questo macabro show. Per un dollaro a biberon il turista puo dare da mangiare ai tigrotti, sottonutriti e impauriti per dover vivere in queste gabbiette. La tigre libera ha a disposizione diverse centinaia di km2 dove girare. Nello zoo thailandese in questione 6 grandi tigri sono rinchiuse in un minuscolo spazio. E il clou del tutto (qui la PRO7 ha anche scritto all ambasciata thailandese in Germania per lottare contro questo stato ingiusto) e’ che le tigri vengono vendute in Cina dove vengono usate come medicinale contro l’artrite. Ecco che l’uomo si mostra per l’ennesima volta di essere non degno di vivere su questa terra. la natura era perfetta, poi e' arrivato l'uomo. Miriam da zurigo (urlodifarfalla@hotmail.it)
By Anonymous Anonimo
8:40 AM, luglio 29, 2009
Non c'era bisogno del tuo commento.In Cina mangiano i cani e spellano animali vivi.Purtroppo sono troppi e tra un pò governeranno il pianeta quegli sporchi comunisti infami!
By Anonymous Anonimo
1:21 AM, settembre 11, 2009

Commenta