Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





mercoledì, agosto 18, 2004

E' successo anche a me: mi sono preso una cotta per un etero..
Mi sono goduto con lui momenti di trnauillità, gioco e complicità d'amicizia, non rivelandomi. L'ho fatto fornendogli il mio sito web, e lasciano poi che sia lui a decidere sul da farsi..
Effettivamente sono un po' arrabbiato perchè non ha risposto ad e-mail e sms che gli ho mandato, e ad una uscita di gruppo, risulta essere 'stra impegnato con gli amici'..
Je ne sais pas, se lui si sta tirando indietro per paura (ma non ho mica mangiato nessuno in quei giorni..), o se effettivamente è impegnato e poco attento per rispondere ai vari mex..
Basterebbe che ci si parlasse.. o meglio, allo stato di fatto non è neanche più necessario... ma rifiutare l'amicizia sarebbe solo una sua sconfitta alle paure, e un rifiuto..

Detto questo, in realtà è comprensibile (oppure no????), che un omosessuale faccia ancora così tanta paura ... Sarà il tempo a far passare tutto... non siamo abbastanza abituati a dimenticare??
Distinto verrebbe quello di allontanarsi un po' da tutti... malinconici, e sofferenti.. La consapevolezza che il vittimismo ed il piangere su se stessi, non serve a niente è una vana consolazione .. vediamo... che sarà...



0 Commenti:

Commenta