Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





giovedì, novembre 04, 2004

Questa sera farò una pazzia giovanile..
In preda ai fumi dell'Amore impossibile, farò un viaggetto in Olanda..
Questa sera alle 19.30 circa partirò per andare all'Aereoporto di Bergamo, da cui alle 21.40 partirà l'aereo diretto ad Amsterdam.
Lì mi aspetterà Jair, un ragazzo di 28 anni di origine caraibica, che ho conosciuto in una notte di passione e affetto. Passeremo insieme i giorni successivi, a casa sua, abita da solo, fino al 9, giorno in cui io tornerò qui in Italia, carico di un esperienze nuove (un viaggio da solo in Europa... un soggiorno folle con una persona 'poco conosciuta'... la visita di città nuove nei dintorni di Amsterdam... ), e probabilmente una cotta semi spaventosa..
Mi sono già chiesto perchè vado li.. prima parlavo di sentimento... poi mi nascondevo dietro al desiderio... poi torno all'affetto di quella serata..
Sicuramente mi diveritò: ci sarà affetto, desiderio e probabilmente d aparte mia, anche la voglia di un proseguimento più stabile.. ma si vedrà.
Lui è stato un po' contradditorio nel mese che è passato da quella notte ad oggi, ambiguo nelle sue espressioni "My lover.. "Lots of Love" ... "Love you".. ma sicuramente entusiasta e contento di questa mia pazzia..
Lui tornerà qui a Milano a Dicembre... ma vediamo.. non mettiamoci a fantasticare troppo sul futuro: meglio occuparsi dei vestiti da portare, del tempo che farà, della valigia da usare, dal biglietto da stampare... e così via.
.. Che figata!!! .. Eheh
[Non escludo affatto, che oggi comunicherò ancora il mio entusiasmo... eheeh]


0 Commenti:

Commenta