Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





mercoledì, novembre 10, 2004

Una foto al Gay Village e Fisichella lo caccia
Dario Mattiello è stato, per otto anni, e fino al luglio scorso, capo della segreteria particolare del senatore Domenico Fisichella (sotto per una scheda veloce).
"Buttiglione, dopo quel che ha detto - si lamenta Grillini - fa il ministro mentre il povero Mattiello ci ha rimesso il posto".
''No comment'' del vice presidente del Senato Domenico Fisichella sulla vicenda del licenziamento del suo collaboratore Dario Mattiello, che denuncia di essere stato allontanato per aver partecipato a una festa gay.
Mentre il senato mobilitato per i gay: "Se io fossi un collaboratore gay?". "Se io avessi un collaboratore gay?". Saranno questi gli slogan che nei prossimi giorni si potranno leggere sugli adesivi che i senatori Verdi si apprestano a far stampare per la campagna contro le discriminazioni sessuali nei luoghi di lavoro.
E' la prima volta comunque che in Senato si assiste a una mobilitazione su questi temi. Intanto anche alla Camera, il deputato DS Franco Grillini ha annunciato una interrogazione parlamentare ai ministri del welfare, Roberto Maroni, e delle pari opportunità Stefania Prestigiacomo.

Domenico Fisichella:
Vice Presidente del Senato, di AN
Nato il 15 settembre 1935 a Messina e residente a Roma, già professore ordinario nell'Universita' di Roma 'La Sapienza'
Scheda di attività parlamentare - Biografia


0 Commenti:

Commenta