Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





mercoledì, dicembre 29, 2004

Entro la fine di questa settimana sarà inviata a tutti gli utenti una nuova e-mail contenente gli aggiornamenti e le ultime opportunità in banca dati.
1 - URGENTE raccolta fondi per emergenza in Sri-Lanka e India.
Certamente tutti voi saprete le dimensioni della catastrofe che si è abbattuta nei giorni scorsi su diversi paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano con decine di migliaia di morti e milioni di senza tetto. Uno dei nostri partner, il Servizio Civile Internazionale, è attivo in particolare
in tre dei paesi colpiti: Sri-Lanka, India e Malaysia. Il Servizio Civile Internazionale sta organizzando i propri volontari per approntare squadre di emergenza che realizzino alloggi di fortuna per gli sfollati ed organizzino la distribuzione di pasti e medicine. In particolare in Sri-Lanka un gruppo di trenta volontari si è già attivato per la pulizia delle aree nelle quali dovranno essere sistemate le tendopoli e per la distribuzione di medicinali alla popolazione; altri gruppi di volontari si stanno mobilitando da tutto il mondo per raggiungere le aree colpite dal maremoto. I volontari ovviamente non ricevono alcun compenso e tutte le spese relative ai loro spostamenti e al loro cibo sono coperti dal Servizio Civile Internazionale. Occorrono però urgentemente dei fondi per poter acquistare tende, cibo in scatola e medicinali.

L'associazione Informagiovani ha accettato di mettere a disposizione la propria struttura per aiutare questo lavoro in Italia e per garantire che i soldi siano trasferiti in Sri-Lanka in tempi brevissimi. Se pensate di poter contribuire a questa iniziativa con una donazione potete utilizzare uno dei seguenti metodi, specificando in ogni caso la causale "EMERGENZA SRI-LANKA":
- versamento sul c/c postale 36465623 - bonifico bancario sul c/c avente le seguenti coordinate S.07601.04600.00036564623 presso Banco Posta.

Ricordandovi che ogni donazione rivolta all'associazione è deducibile a fini fiscali in base alla normativa sulle ONLUS, vi siamo grati fin d'ora per ogni contributo che potrete dare.

www.bancadatigiovani.info info@bancadatigiovani.info Tel. 335.8086689 -
Fax. 091.336920


0 Commenti:

Commenta