sabato, dicembre 11, 2004
Ho da una parte rabbia, perchè mi dispiace.. dall'altra, preferisco che si stia meglio... anche se non so se è dovuto ad un cedere alla paura, oppure questioni del passato irrisolte.
Se si tratta di paure di un futuro, finchè non lo si vive non si può sapere. Viceversa se si tratta di qualcosa del passato, anche se potrei essere di aiuto, si tratta di un discorso diverso..
Tutti abbiamo paure, ed anche cose da superare, anche se ho voglia di mettermi alla prova, e cercare di superarle con qualcuno accanto a me.
Poi tutto è stato molto veloce, una corsa impazzita verso chi poteva essere di aiuto, di supporto, quasi a prescindere dalla persona.
Mi spiace, soffro a sapere che soffre... ma a questo punto abbiamo incominciato a ballare... balliamo meno vorticosamente, proporrei, conoscendoci meglio e valutando meglio se siamo due ballerini compatibili... ma abbandonare la sala è un peccato.. è un abbandonare... cedere a proprie paure... o forse dico egoisticamente? Non so cosa sia meglio per lui..
0 Commenti:
Commenta