Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





giovedì, dicembre 16, 2004

Ieri sera sono stato a casa per vedere la nuova programmazione di La7, ed in particolare il programma "I magnifici 5".
Un programma che ricalca un formato che ha spopolato all'estero, Queer eye for Straight guy. Leggevo su un articolo che questo programma, in Italia, è più incentrato sul dialogo e la conversazione tra gli assistenti e l'assistito..
Bah... devo dire che la cosa è forzata... il concetto su cui si basa il programma prima di tutto.. anche queste "conversazioni" in realtà non superano lo scambio di battute -spesso chiedendo cose di cui si sa già la risposta, e che sappiamo anche noi come pubblico..-. Ed anche questa modalità ricca di consigli e suggerimenti su come essere più belli, fare la casa più bella e così via non mi convince appieno.
Però almeno i gay ci sono.. sono gay italiani, veri e vivi. Chi fa qualche urletto, che invece un po' più compassato. Possono essere sempre di aiuto in una visibilità così importante in un paese come il nostro che ha parecchi passi da fare, possono essere di aiuto per qualche ragazzino che si dovesse "sentire omosessuale" e che in questo modo ha un modello più reale e meno Platin.. ehm patinato.


0 Commenti:

Commenta