Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





giovedì, luglio 07, 2005

Poco dopo il breve discorso di Tony Blair alla nazione in cui ha detto che avrebbe raggiunto Londra tra circa due ore, per poi tornarci questa sera, la Francia e la Germania eleva lo stato di allerta da arancione a rosso.
Il G8 va quindi avanti e prosegue, Blair dice che la determinazione delle nazioni contro il terrorismo sarà sempre più forte delle smanie di distruzione e violenza dei terroristi.
Fonti arabe hanno comuicato alla BBC che gli attacchi di Londra sarebbero stati opera della rete terroristica di Al Queda. In rete un messaggio che rivendica l'attentato a nome del "Gruppo segreto della Jihad di Al Qaida in Europa", in cui si mette anche in guardia l'Italia dal mantenere le truppe in Iraq e in Afghanistan. "Eroici combattenti della nazione araba - si legge - è ora il momento della vendetta contro il governo crociato e sionista britannico, in risposta al massacro della Gran Bretagna in Iraq e in Afghanistan". "Ingiungiamo il governo italiano e quello danese di ritirare le truppe dall'Iraq e dall'Afghanistan", conclude il breve messaggio.


0 Commenti:

Commenta