|
|
lunedì, febbraio 27, 2006
Il mio primo contatto omosessuale (2000) "Ho conosciuto settimana scorsa un ragazzo su net-meeting, è più grande di me (32, contro i 20) e mi sono messo d'accordo per incontrarsi, sabato scorso. Lui è stato molto disponiile, una persona con cui parlare, mi ha raccontato le sue esperienze, la sua scelta di essere gay, la sua strada. Abbiamo passato il pomeriggio insieme, continuando a parlare, scherzare, e confidarci soprattutto. Di ritorno dalla macchina, mi ha chiesto se avevo mai toccato il viso di uuomo, ed io che non lo avevo fatto, dopo una certa diffidenza e paura, l'ho accerezzato, studiato. Poi ci siamo lasciati un po' andare, e mi ha accarezzato, baciato, facendomi proavre sensazioni fortissime, mai provate. Anche domenica ci siamo visti, e la situazione si è ripetuta, un contatto intimo, personale, nel quale ci scambiavamo affetto, ma anche consolandoci, stando vicino, sentendo l'uno il calore dell'altro. Ora ci sentiamo, via mail, o per cel, il più possibile, e non vediamo l'ora di vederci, di poter stare vicini. Mi ha aperto porte, e abbattuto muri vecchi di 20anni, mi rassicura la sua presenza, la sua tranquillità nel vivere la scelta fatta. Sto sempre più ucendo dal guscio, mio caro Gian, ed è bellissimo, sto finalmente diventando il ragazzo, tanto idealizzato, sperato, sognato: un ragazzo libero, che esce, si diverte con gli amici, tranquillo, nel suo mondo, soddisfatto di se stesso, non più preoccupato di chi è o come appare. Sono contento quindi di aver incontrato quel ragazzo, ed averlo conosciuto, mi sta accompagnando per strade ed esperienze nuove, con molto rispetto, aspettandomi, con affetto. Forse si sta aprendo un nuovo capitolo nella mia vita, e lo sto iniziando in un modo che non tutti hanno avuto la possibilità e fortuna di avere."
4 Novembre 2000
2 Commenti:
ancora archeologia diaristica? non ti fa tenerezza vedere come eri? un bacione...e ancora aspetto che mi dici per quella cenetta ^_*
By orkaloca
10:24 PM, marzo 01, 2006
Mi fa molta tenerezza. Permette di vedere le cose che sono cambiate, a me e magari a qualcuno che passa di qui. Un bacione mia bellissima :-) E per la cenetta, dobbiamo solo passare alla fase operativa e metterci d'accordo Smack!
By atreliu
11:03 PM, marzo 01, 2006
Commenta
|
|
non ti fa tenerezza vedere come eri?
un bacione...e ancora aspetto che mi dici per quella cenetta ^_*
By
10:24 PM, marzo 01, 2006