Diario personale di un piccolo scienziato pazzo
 
Riccardo - atreliu pazzo
This work is licensed under a Creative Commons License
This page is powered by Blogger. Isn't yours?Tecnorati ProfileBlog SharesListed on BlogwiseTecnorati Cosmos
Archivio:
Rivanga nel mio passato:





lunedì, marzo 20, 2006


Anche i Boyzones si sposano!
Stephen Gately (Boyzone) eAndy Cowles si sono sposati questo WeekEnd a Londra!
E' interessante il fatto che nonostante sia parte di una boyband che ha nelle ragazzine il proprio target di riferimento, non ha avuto problemi nel vivere liberamente..
Qualche nostro cantante dovrebbe imparare da lui..
Fonte


2 Commenti:

orribile!
a loro piace il cazzo come delle femminucce... aha aha aha aha aha aha!
culatoni!
e le tettone con la pelle liscia e profumata, le figone belle turgide e sensuali, volete rinunciare a questo?
per scopare culi duri piccoli e puzzolenti e cagati?
contenti voi...
gia si vede nella foto che il boyzone è un frocione!
anche tu nella foto del gay pride!
frocione paraculo effemminato!
By Anonymous Anonimo
3:30 PM, aprile 01, 2006
A presciendere del fatto che non sai nemmeno scrivere correttamente le offese.. noto (e con piacere), che hai ben navigato in lungo (..) ed in largo (...) il blog.
Non te ne viene nulla a cercare di sminuire (o cercare di farlo) gli altri, dunque perchè lo fai? (se non per un motivo che può derivare da un ristrettezza culturale/morale -cattolica?- e forse pure discriminatoria e fascista?).
Il Gay Pride è nato per ricordare il primo momento in cui in bar di NewYork, lo Stonewall alcune transessuali hanno deciso di fermare i continui sopprusi della polizia/società anche con la violenza (inizialmente), per poi portare attraverso manifestazione e sensibilizzazioni la questione alla gente..
Che è arrivata non solo all'approvazione di matrimoni civili per omosessuali ma anche ad adozioni per coppie omosessuali: non facendo più dell'orientamento sessuale una discriminante, come non lo è la religione, il colore della pelle, o chissà cos altro (la ricchezza, quanto si è belli (cosa vuol dire poi visto che è strettamente legato ad una specifica cultura..), l'intelligenza, etc.).
Ti invito a continuare in questo percorso di approfondimento e di confronto anche indiretto e provocatorio con il mondo omosex (attenzione però agli scleri dovuti alla tua -magari involontaria- mancanza di rispetto.. è risaputo che categorie represse nel passato siano poi molto sensibili per ciò che le riguarda..), per capire non solo la disponibilità e la sensiblità che c'è dietro a qualsiasi persona -a prescindere dall'orientamento sessuale-, ma anche la liberà di lasciar vivere gli altri come gli altri lasciano vivere te, visto che le differenze non sono una cosa negativa ma un arricchimento della specie umana -o dell'Uomo o della natura, se preferisci-.

Se hai voglia di farmi delle domande, anche via mail, sono a tua disposizione: public@molecularlab.it .
Per evitare possibili equivoci: sono felicement fidanzato da oltre un anno e non alcun interesse a trovare un sostituto/amante..

Spero di ritrovarti presto dinuovo su questo blog, ciao.

Riky
By Blogger atreliu
4:47 AM, aprile 02, 2006

Commenta