Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 master in drug design a siena
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

brigida84
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2010 : 21:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brigida84 Invia a brigida84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera a tutti!!sono nuova del forum. sono una neolaurata in ctf e come molti vorrei specializzarmi con un post laurea. ho letto che a siena c'è il master di II livello in drug design... ... .. qualcuno di voi lo ha frequentato o ne ha sentito parlare? è organizzato bene? grazie a tutti

lulam
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 11:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lulam Invia a lulam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ma poi ci hai partecipato al questo maste a siena? Sai quest'anno vorrei partecipare anche io e non riesco a trovare info in giro se non nel sito del master, ma non so quanto possano essere veritiere.
In realtà io vorrei sapere se dopo il master ci sono reali prospettive di inserimento in aziende e quante probabilità ci sono di essere tenuti dalle aziende presso cui si svolge il master.
Qualcuno sa rispondermi???
Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina