Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 crescita su matrigel
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

MicroscopiO
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2008 : 22:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MicroscopiO Invia a MicroscopiO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooooo a tutti!!!
scrivo per ricevere dei consigli sul test di invasivitā applicato a cells neoplastiche (invasive on Matrigel coated transwell or disches 6.5mm) ma soprattutto colture su matrigel-coated 35mm dishes. Le cellule coltivate su matrigel(dato che dovrei eseguirlo con l'intento di discriminare cell che aderiscono da altre cells non aderenti) posso essere prese e sottoposte a test di invasivitā? Se si, come posso estrepolarle dalla coltura in matrigel? sarei molto grata se qualcuno potesse donarmi dei suggerimenti in merito.
grazie

MicroscopiO
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2008 : 09:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MicroscopiO Invia a MicroscopiO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

immetella
Nuovo Arrivato

Dory

Prov.: Pescara
Cittā: Pescara


32 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2011 : 15:24:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di immetella Invia a immetella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che č tardissimo per rispondere ma la risposta vale per chiunque abbia lo stesso problema (che io stessa ho avuto)!La ditta che vende il matrigel vende anche una specifica soluzione (che nel caso della BD bioscience si chiama "dispase", nel caso della cultrex si chiama "recovery solution") che serve specificamente a dissolvere il matrigel per prelevare le cellule per successive analisi e/o per ri-piastrarle!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina