Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Saggio di bioetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kORdA
Utente Attivo

newkORdA
Prov.: Milano
Cittā: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2006 : 11:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao gente,

tra i diversi esami del mio piano di studi ne devo sostenere uno in cui devo scrivere un saggio di bioetica, recensendo un libro tra quelli suggeriti.

Io avevo letto "Linee di vita" di Steven Rose, edito dalla Garzanti e mi era piaciuto.

Il problema e' che questo libro e' fuori catalogo, e mi hanno detto che la Garzanti e' fallita ed e' stata rilevata da Messaggerie. In pratica e' impossibile trovarlo in libreria!

In biblioteca si trova, pero' io ci dovrei sottolineare scriverci commenti e il canonico mese di prestito non mi basterebbe...

Potete aiutarmi a reperirlo, al limite vendermelo se ce l'avete?

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2006 : 11:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi provare ad andare alla Hoepli, di solito hanno tanta roba, magari gli e' rimasto qualche rimasuglio, oppure riescono ad ottenerlo in qualche modo strano. E cmq se non ricordo male avevano anche un bel po' di libri di bioetica.

Inoltre alla Feltrinelli (quella in galleria a fianco a Ricordi) hanno una sezione proprio di bioetica (cioe', sezione e' una parola grossa, diciamo che hanno diversi libri di bioetica!).

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2006 : 12:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti anche provare al Libraccio come usato...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina