Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Malattia del motoneurone
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Andes
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2008 : 16:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andes Invia a Andes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti a tutti,
ho visto che diverse persone hanno chiesto a danielacal delle notizie sulla clinica tedesca (nei pressi di Froncoforte) che pratica delle cure omeopatiche anche su persone con problemi di neuropatia del primo e secondo motoneurone. Sono molto intressato ad avere notizie su questo centro ed anche a sapere se qualcun altro ha avuto dei contatti con lo stesso centro. Purtroppo ho mia moglie che si trova a combattere con questa brutta malattia.
Grazie Andrea

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 12:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andes,
su questo sito non diamo informazioni o riferimenti di carattere medico in quanto siamo studenti o ricercatori ma non dottori.
Ti riporto dal regolamento del sito:
Citazione:
3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa.
Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.


E' già scritto tutto qui sopra ma mi raccomando, Andrea, fai attenzione alle informazioni che leggi online: riferisci e parlarne sempre con il tuo medico o specialista di fiducia.

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina