Autore |
Discussione |
|
Evil
Nuovo Arrivato
67 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 21:44:38
|
Ciao, Studio biotecnologie e il programma dell'esame di biochimica è molto molto ampio e dettagliato, avrei bisogno di un libro perchè il prof si rifiuta di consigliarne uno in particolare... sono molto interessato alla materia, quindi cerco un libro che sia dettagliato, avete consigli a riguardo?
Grazie mille
|
|
|
morgan79
Utente Junior

Prov.: Bari
143 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 22:24:29
|
il più gettonato è il leningher, ma io l'ho studiata dal mathews van holde e mi son trovato benissimo, mi sento di consigliarti entrambi, scegli tu quale |
il sapere non è sufficiente, bisogna applicare; il volere non è sufficiente, bisogna fare |
 |
|
tittideby
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 23:44:03
|
personalmente leningher l'ho usato ...ottimo dal punto di vista molecolare ma povero nella descrizione delle tecniche di biochimca...molto essenziale in qst...quindi dip dal programma buono studio:) |
 |
|
paolo865
Utente Junior

Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco
262 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 07:46:34
|
leningher per la teoria e metodologie biochimiche per la parte pratica |
 |
|
Anyra
Utente Junior

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara
212 Messaggi |
|
ilarip
Utente Junior

Prov.: Bologna
Città: Bologna
432 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 15:49:14
|
anche io Strayer!!!!!!!....... |
Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze... Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
|
 |
|
Ayla
Utente Junior

Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 16:01:02
|
No, lo stryer è pesantissimo e non immediato affatto! Lehininger come ti hanno detto è la bibbia secondo me. Per le tecniche trovo ottimo "Principles and techniques of practical biochemistry" di Wilson e Walker, Ed. Cambridge. |
 |
|
|
Discussione |
|