Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Conversione genica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

VeryVero
Nuovo Arrivato

Prov.: Ct
Città: Catania


23 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2008 : 13:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VeryVero Invia a VeryVero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!!!
sono una studentessa di Scienze Biologiche. Sto studiando biologia molecolare. qualcuno avrebbe informazioni dettagliate sulla conversione genica? in particolare sui meccanismi che la provocano...sto impazzend nn sto trovandonulla... Help me!!!!

VeryVero
Nuovo Arrivato

Prov.: Ct
Città: Catania


23 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 21:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VeryVero Invia a VeryVero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Patrizio...
ho ricevuto una e-mail dal forum in cui mi si diceva che avevi risposto alla mia domanda sulla conversione genica, ma non la trovo. Cortesemente puoi reinviarla, per favore?
Ti ringrazio in anticipo...

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 01:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non hai trovato neanche la spiegazione di Wikipedia?
Gene conversion

Torna all'inizio della Pagina

VeryVero
Nuovo Arrivato

Prov.: Ct
Città: Catania


23 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 08:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VeryVero Invia a VeryVero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando