Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 tesi alla federico II
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 12:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi scusate buongioro,
questo sito mi porta fortuna..riesc sempre a ricevere ottimi consigli..quindi pechè non provare?
sono una studntessa iscritta all'ultimo anno di scienze biologiche "Diagnostica Sanitaria"
Beh sono in crisi..con gli esami sto messa benssimo. la media è alta(29 circa) ma nn riescoa trovare nessun posto in lab.
C'è qualcuno che mi può dre un consiglio, ch sa di qualche posto vuoto..ovviamente sto parlado di Napoli- Federico II?
Devo cominciare la tesi..e se prima avevo le idee chiare su quello che m sarebe piaciuto fare..beh..ora mmm è triste la situazione .qualsiasi cosa va ormai bene..
io nn voglio rimanere per tutta la vita una studentesssa..aiutoooo graze ciao ciao

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 13:29:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai dal prof.Gaudio e fattela assegnare
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 13:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao molecola84, se vuoi posso darti il nome di un prof che sono sicura ha un posto libero in lab. se ti va bene posso mandarti un messaggio privato.


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Rosy85
Utente Junior




234 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 14:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosy85 Invia a Rosy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla federico II se nn sbaglio ci sono annunci in giro a monte s. angelo per posti al CNR (interazione simbiontica tra rhizobium e leguminose) e mi sembra di averne visti anche per il laboratorio della prof.ssa Fucci (biologia molecolare).
inoltre anche la stazione zoologica A. Dhorn dovrebbe essere in cerca di tesisti

Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale.
Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.
Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile.
Carpe diem: panta rei
Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 10:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao innanzitutto grazie..dunque per Rosy 85..sono a conocenza del manifesto dell'interazione simbiontica...ma poichè mi sono laureata alla triennale in biologia molecolare volevo cambiare ..insomma sono satura di molecole
poi scusa poichè non sono di napoli ma dove sta la stazione A.Dhorn?
Per Iside..si mi farebbe piacere saperlo..mm solo che io al momneto nn so mandare messaggi privati..ora mi attivo e cerco di capire..grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

Rosy85
Utente Junior




234 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 15:28:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosy85 Invia a Rosy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella Villa Comunale, a via Caracciolo praticamente

Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale.
Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.
Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile.
Carpe diem: panta rei
Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 17:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah s giusto..wa si lo sapevograzie
Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 20:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raazzi grazie ma ho trovato al 1 policlinico..waooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina