Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scienze Motorie, Fisioterapia e Podologia!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fabiopn87
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2008 : 23:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabiopn87 Invia a Fabiopn87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve! Fra pochi giorni mi laureo in Scienze Motorie, intendo iscrivermi alla LM 67/s (preventiva ed adattativa) il mese prossimo e dopo questa intendo fare Fisioterapia in quanto con 5 anni di SM so che convalidano un bel pò di esami...però ho notato che anche Podologia è molto affine ad entrambe le lauree e volevo sapere se c'è già stato qualche SM o Fisio che l'ha fatta...x avere un'idea di quanti esami convalidano! Grazie! potete anche contattarmi via msn fabiopn15 at hotmail.com

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 00:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per queste domande di solito la cosa migliore è rivolgersi alle rispettive segreterie, perché varia da ateneo ad ateneo...
Torna all'inizio della Pagina

Fabiopn87
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 23:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabiopn87 Invia a Fabiopn87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, infatti lo farò...però volevo vedere se c'era qualcuno qui nel forum che si fosse informato...
Torna all'inizio della Pagina

Fabiopn87
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabiopn87 Invia a Fabiopn87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mandato un paio di email in alcune segreteria...una sola mi ha risposto dicendo che "per la convalida è necessario superare il concorso di ammissione, dopo di che un'apposita commissione valuterà o meno se convalidare esami..." grazie!!! Ma che risposta è?? La segreteria dovrebbe dortelo prima di iscriverti se c'è la possibilità o meno di convalidare esami...in modo che puoi valutare o meno la possibilità di iscriverti!
Torna all'inizio della Pagina

Fabiopn87
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 10:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabiopn87 Invia a Fabiopn87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno ris??
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 14:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
funziona così dappertutto comunque...
Torna all'inizio della Pagina

Fabiopn87
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2008 : 14:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabiopn87 Invia a Fabiopn87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so...ma in genere ogni esame se non sbaglio ha un codice...quindi se io inviassi il mio Paf, dovrebbero essere in grado di dirmi orientativamente se c'è o meno la convalida di esami!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina