Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 citometria per fosforilazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

marydj2
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 11:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marydj2 Invia a marydj2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, sono mary
mi sono appena iscritta al forum, volevo chiedere se qualcuno di voi aveva qualche protollo per valutare le proteine fosforilate al citofluorimetro, dato che in passato ho avuto problemi per valutarle.tutti utilizzano il western ma anche nel western riesco a valutare la forma non fosforilata ma quella fosforilata non esce-sono disperata potete aiutarmi

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 22:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
Non basta che tu abbia un buon Ab contro la forma fosforilata della proteina? Non c'è un protocollo particolare per le proteine fosforilate, dovrai far la marcatura normale o al max permeabilizzare la membrana se la proteina è intracitoplasmatica..

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

marydj2
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 09:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marydj2 Invia a marydj2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già provato diversi anticorpi, già uso il protocollo di permeabilizzazione. questa proteina mi sta facendo impazzire. dimenticavo.......non ho specificato il tipo di proteina: p-AKT.
grazie lo stesso fra.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina