Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Tecnologie ricombinanti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

maddy
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 16:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maddy Invia a maddy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
pongo una domanda alcuanto banale ma nello stesso tempo utile per chiarire il mio percorso di studio..
stò preparando l'esame di tecnologie ricombinmanti ma il tempo e il materiale a mia disposizione sembrano mettermi più confusione che risoluzioni...
se qualcuno di voi ha sostenuto un esame universitario simile..mi potrebbe dare una dritta per capire ciò che è importante sapere per certo ..una scaletta..qualcosa..per risolvere problematiche come clonaggio con enzimi di restrizione vettori pcr..parto dalla conoscenza degli enzimi di restrizione come dove tagliano ma non capisco come procedere negli abstract?perchè?cosa mi manca?
qualcuno mi può togliere delle nuvole prima che si scateni la tempesta?
grazie grazie grazie

morgan79
Utente Junior

insuperabile

Prov.: Bari


143 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 19:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morgan79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di morgan79 Invia a morgan79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella domanda, richiederebbe un capitolo.... se magari inizi a leggere e hai qualche dubbio particolare rendi tutto più facile per te e per noi

il sapere non è sufficiente, bisogna applicare; il volere non è sufficiente, bisogna fare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina