Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Avatar sparito!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GFPina
Moderatore

GFPina
Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 23:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so oggi rompo le scatole!
Ma perchè da un paio di giorni è sparito l'avatar?
Sia in alto che a destra?




Mi manca!!!

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 23:31:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti è successo anche a me.
E poi sabato sera il sito proprio non funzionava... forse le due cose sono connesse...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 09:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao GFPina ed Ayla,
le cose non sono connesse.
Il problema, presente tuttora, non dipende da me quanto dalle risorse messe a disposizione dal webserver: quando siamo un po' troppi a visualizzare news/profilo, RSS, etc ecco che un componente responsabile del ridimensionamento delle immagini richiede molte risorse.. con il risultato che fa cilecca e non vengono visualizzate le immagini.

Quindi non vi preoccupate: tempo qualche giorno e tutto dovrebbe tornare come prima =)

Mi scuso anche per un eventuale problema nella notifica e nell'inoltro di pagine, messaggi privati etc.
Un componente dedicato all'invio di email è stato sostituito a livello del webserver, quindi ho dovuto cambiarlo in tutte le pagine relative (a mano): ora è tutto regolare.

Vi ringrazio per il feedback e resto a vostra disposizione se doveste trovare altri malfunzionamenti o aveste dei suggerimenti.

Ric

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2008 : 00:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Atreliu, io ho segnalato il guasto a chick80, con un mp, a tutt'oggi il guasto esiste!
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 01 novembre 2008 : 14:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono accorto che anche il mio da un paio di giorni non si fa più vivo

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

robodont
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2010 : 12:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robodont Invia a robodont un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece ho caricato una mia foto ma vedo che la si vedo solo entrando nel profilo ma l'avatar accanto alle discussioni rimane vuoto... come si fa?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2010 : 13:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da robodont

io invece ho caricato una mia foto ma vedo che la si vedo solo entrando nel profilo ma l'avatar accanto alle discussioni rimane vuoto... come si fa?

L'hai caricata come foto e quindi la vedi nel tuo profilo come foto.
Se vuoi che questa diventi anche il tuo avatar devi aggiungerla alla lista dei tuoi avatar e selezionarlo (dal tuo profilo vai si "aggiorna questa sezione" poi "upload avatar" e la carichi li).
Attenzione però anche se fai queste operazioni non lo vedrai subito perchè ogni nuovo avatar deve prima essere approvato dall'amministratore, quindi dovrai attendere qualche giorno.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina