Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 kit elisa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

123456
Nuovo Arrivato




9 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2008 : 09:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 123456 Invia a 123456 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, lo so che il kit che devo usare io č particolare, ma mi auguro che su tutto il territorio nazionale ci sia qualcuno che lo conosce.
Comunque, il mio dubbio č questo: posso usare un kit elisa , che da protocollo č stato testato con surnatanti cellulari e proteine purificate, con i miei sieri? E al posto delle proteine purificate posso usare un lisato cellulare?
grazie a tutti
Fede

decesare
Nuovo Arrivato

Prov.: Chieti
Cittā: Chieti


22 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2008 : 12:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di decesare Invia a decesare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando mi č capitato lo stesso problema mi sono rivolto al fornitore per avere notizie in merito, di solito le ditte hanno sempre un servizio tecnico.

Saluti


Domenico
Torna all'inizio della Pagina

123456
Nuovo Arrivato




9 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 11:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 123456 Invia a 123456 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie domenico, io ho giā chiesto e mi hanno detto che č stato testato solo su surnatante e proteine purificate, ma se la proteina č giā pura che senso ha fare un'elisa?
fede
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina