Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Chi mi da un'occhiata al piano HACCP?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

body84
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2008 : 19:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di body84 Invia a body84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, avrei bisogno di un grande aiuto...ho redatto un piano HACCP (il mio primo piano) per una pizzeria d'asporto. Volevo chiedere se gentilmente qualcuno poteva guardarmelo.
Vi ringrazio...

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 07:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandamelo pure!
Torna all'inizio della Pagina

mak_steon
Utente Junior



138 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 12:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mak_steon Invia a mak_steon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi gli posso dare un'occhiata anch'io
Torna all'inizio della Pagina

lachimica
Utente Junior

bunsen

Prov.: Pisa


346 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 14:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lachimica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lachimica  Invia a lachimica un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
anch'io: 3 paia d'occhi sono meglio di 1!
Torna all'inizio della Pagina

lullabay
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2008 : 22:52:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullabay Invia a lullabay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti servisse posso aiutarti anch'io.
Torna all'inizio della Pagina

danimill
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2011 : 15:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danimill Invia a danimill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi posso darti un consiglio anch io lavoro da un po'in questo settore :)
Torna all'inizio della Pagina

asia84
Nuovo Arrivato

Prov.: reggio calabria


30 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2012 : 19:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia84 Invia a asia84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi accodo a questa discussione, sperando che qualche collega più esperto possa darmi una risposta. In qualità di biologa abilitata/biotencologa, ho entrambi i titoli, mi è stato chiesto di redigere un manuale haccp. La domanda è: per quanto riguarda le schede mensili che saranno compilate dal responsabile delegato(rilevazione temperatura, pulizia, ecc), una volta terminato il mese e quindi lo spazio disponibile per registrare i vari dati, la registrazione delle rilevazioni successive dove si dovranno compilare? Si allegherà una pagina aggiuntiva al manuale mese per mese o il manuale andrà redatto tutto da capo? Esempio: dopo che vengono registrate le temperature del mese di febbraio, verrà allegata una nuova tabella con 31 giorni per marzo nel manuale?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina