Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 cameretta mini protean bio-rad
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

VT
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2008 : 16:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VT Invia a VT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
è accaduto una piccola "tragedia" in laboratorio..abbiamo ritovato la cameretta MINI-protean della bio-rad con gli elettrodi rotti..abbiamo provato a riattaccarli con delle pinze ma senza nessun risultato. La nostra idea adesso è di comprare un filo di metallo da usare come elettrodo conduttore e creare una nuova conduzione fra i due capi dell'elettrodo rotto. L'unica problema è che vorremmo sapere il metallo di cui sono costituiti gli elettrodi. qualcuno puù darci una mano?
grazie mille

antimo
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 14:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antimo Invia a antimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che non sia importante il materiale,prova con un filo di rame
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 14:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bè che la ricerca è messa male, ma non fate prima a comprare dei cavetti nuovi o a farvene regalare da qualcuno che ne ha in più? Perchè ricordate che attraverso quei cavetti passa corrente ed è pericoloso lasciare fili scoperti, visto che le mamme dei cretini son sempre incinte!
Torna all'inizio della Pagina

antimo
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2008 : 15:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antimo Invia a antimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nel mio lab ho saldato un filo e non è successo nulla, e poi i fili dell'apparato devono essere scoperti, prendere un pò di inziativa non guastacon questa crisi!
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2008 : 10:08:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che parlasse del filo di PLATINO interno della cameretta, e non dei cavi di collegamento all'alimentatore.
Solitamente noi "cannibaliziamo" camerette ormai fuori uso o similari, tipo ricambi ecc.
Penso che non tutti i metalli funzionano nel medesimo modo da conducenti.
Se non vuoi comprare una nuova cameretta prova a chiedere in ditta se hanno il pezzo di ricambio.


Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2008 : 10:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si confermo è di platino!
Riguardo al pezzo di ricambio (se si tratta del miniProtean 3) se volete comprarlo affrettatevi perchè ora è uscita la Tetracell che è diversa e non producono più i pezzi per la 3, li vendono fino ad esaurimento scorte! (anche a noi è successo)
Volendo possono anche riparare il pezzo, ma il costo è troppo elevato, praticamente costa come comprarlo nuovo!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina