Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novitā su MolecularLab
 Foto del profilo
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pitt_323
Utente Junior

Pietro
Prov.: Modena
Cittā: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2008 : 14:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io ho inserito una nuova foto nel mio profilo, la vedo quando entro nella sezione carica foto ma non riesco a metterla come avatar principale, qualcuno sa spiegarmi il perchč?Grazie

Vandini Pietro

monera
Utente Junior

atomo

Cittā: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2008 : 15:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...be'io la vedo

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Cittā: Modena


226 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2008 : 15:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh lo so ma tu vedi quella che avevo giā, non quella nuova che ho messo. Non capisco perchč non me la cambia. Ci vorrebbe l'intervento del web...help!

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2008 : 17:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pietro,
mi devi scusare ma ahimč non riesco ad avere molto tempo (ho diversi PM a cui rispondere: scusatemi!!)

Allora.
Per poter caricare un nuovo avatar, devi andare qui:
http://www.molecularlab.it/forum/my_avatar.asp

Altrimenti la foto che carichi viene visualizzata nel curriculum vitae (quando lo completerai un pochino).

Mi scuso anche per i problemi che ci sono alle immagini, nelle news, e legate al profilo: oggi pome mi ci metto sotto per capire/risolvere la quesione.

Ric

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina