Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Pubblicare video sintesi proteica in internet
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kitina
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2008 : 15:39:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kitina Invia a kitina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve! sono una studentessa del liceo classico, frequento il quarto anno...stiamo trattando ultimamente l'argomento riguardante il DNA e la sintesi proteica...abbiamo creato con alcuni compagni, delle animazioni che spiegano questi processi...vorremmo tanto pubblicare i nostri lavori su internet, ma non sappiamo come muoverci...qualcuno di voi sa spiegarci come poter metter in atto tutto ciò? grazie mille in anticipo!!!!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2008 : 16:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao kitina!

Allora, innanzitutto bisognerebbe avere uno spazio web su cui pubblicare i lavori.
Esistono varie opzioni:
1) la vostra scuola ha un dominio registrato (cioè un sito internet) su cui poter pubblicare i vostri lavori. Dovreste chiedere a chi si occupa di gestire i computer nella vostra scuola.
2) registrate voi un dominio. Esistono servizi gratuiti e a pagamento. Generalmente in quelli gratuiti viene visualizzata della pubblicità sulle pagine. Quelli a pagamento non sono molto cari, si trovano anche a 10/15 euro/anno.

Per queste 2 opzioni dovreste conoscere almeno dell'HTML di base per creare le pagine Internet.