Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Vaglio di una libreria genomica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

DARIO BUONOMO
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2008 : 11:12:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DARIO BUONOMO Invia a DARIO BUONOMO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! sn in grande difficoltà vorrei sapere come si fa il vaglio di una libreria genomica. GRAZIE

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2008 : 21:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non e' niente di che...e' un metodo secondo me ormai antico per screenare le librerie
i cloni contenenti il tuo DNA o cDNA o proteine si fanno crescere su diverse piastre,per ciascuna piastra si fa un tampone e si lisano i batteri,gli acidi nucleici o le proteine vengono fatti aderire su un filtro adatto e questo viene incubato con anticorpi o sonde marcate e il tutto viene rilevato ad esempio con l autoradiografia


Torna all'inizio della Pagina

DARIO BUONOMO
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2008 : 15:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DARIO BUONOMO Invia a DARIO BUONOMO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MIlle per la risp volevo la conferma a un mio dubbio.
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2008 : 19:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e perche' non hai chiesto solo la conferma... mha io no vi capisco


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina