Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Commissione esame di stato Viterbo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ylenia09
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2008 : 14:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ylenia09 Invia a ylenia09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare..sto cercando disperatamente la commissione per l'esame di stato di biologo all'Univerità di Viterbo,la sessione del 27 Novembre.Ho chiamato in segreteria ma non mi risponde nessuno.Grazie

Frances
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2008 : 15:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frances Invia a Frances un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io devo fare l'esame di stato a Viterbo, ma non so niente riguardo la commissione! Ke cosa hai ripetuto per l'esame? Io mi sn mantenuta sul generico: struttura cellulare, membrana, ciclo cellulare, apoptosi, cancro, macromolecole...speriamo bene! qualcuno sa quanto tempo passa tra 1 prova e l'altra? Grazie 1000
Torna all'inizio della Pagina

ylenia09
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2008 : 17:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ylenia09 Invia a ylenia09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!Anche io ho fatto argomenti generici, ho studiato sull'Alberts "Biologia molecolare della cellula" che lì c'è un pò di tutto!Per quanto riguarda il tempo tra una prova e l'altra so da sessioni precedenti che i tempi sono abbastanza lunghi...speriamo anche questa volta!!
Torna all'inizio della Pagina

Frances
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 13:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frances Invia a Frances un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ci vediamo domani!!!!!in bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina