Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Stipendio tecnico di laboratorio??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

monik
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2008 : 17:27:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monik Invia a monik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! prima che niente, sto molto felice di potere essere in queste foro!!, bene sono Venezolana-Italiana, ma pronto arrivo a Italia a vivere ed mio titolo deve essere convalitato credo che come tecnico di laboratorio, voleva sapere si voi mi aiutanno.. perche bisogno informazione di quanto e il stipendio di un tecnici nell settore privato, preche nell settore publico credo che e piu difficile per me.. e a bastanza il stipendio per lo meno per vivere tranquillo? dove posso continuare studi di microbiologia o parasitologia? molti grazie per tutto lo che puoi dirme!! bacci

STEFY86VA
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 17:00:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STEFY86VA Invia a STEFY86VA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti posso dire nel pubblico, sui 1200 più reperibilità!
Torna all'inizio della Pagina

morgan79
Utente Junior

insuperabile

Prov.: Bari


143 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 17:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morgan79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di morgan79 Invia a morgan79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse la ragazza non sa che in italia é più facile vincere al superenalotto che trovare un lavoro del genere

il sapere non è sufficiente, bisogna applicare; il volere non è sufficiente, bisogna fare
Torna all'inizio della Pagina

STEFY86VA
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 18:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STEFY86VA Invia a STEFY86VA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah si nel pubblico è molto più semplice ma il concorso se non sa l'italiano come lo passa??
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 18:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

1200più reperibilità!
i tecnici dove ho fatto tirocinio avevano contratto di 6mesi con 800 euro mensili

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 18:32:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ma il concorso se non sa l'italiano come lo passa??

Altra idiozia dei concorsi... dovrebbe essere data la possibilità di farli in inglese...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

monik
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 19:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monik Invia a monik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima che tutto, grazie per tutti lo che hanno aportato a mia publicazione; anche voglio sapere.. si sono ciudadana ITALIANA per naturalizacione non posso concursare??

e molto dificile trovare lavoro come tecnico in un laboratorio privato? o e piu dificile in laboratorio publico??

e dove posso studiare Parasitologia o microbiologia? per lo meno si non tovo lavoro cosi di tecnico o di Biololo (perche non so quale sera la concalidazione) posso studiare...

grazie per tutti belli!! bacci
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 22:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da monik

Prima che tutto, grazie per tutti lo che hanno aportato a mia publicazione; anche voglio sapere.. si sono ciudadana ITALIANA per naturalizacione non posso concursare??
Sì que puedes :)
Solo que en muchos laboratorios tendràs que hacer la entrevista en italiano, aunque creo que te la puedas apañar

Citazione:
e molto dificile trovare lavoro come tecnico in un laboratorio privato? o e piu dificile in laboratorio publico??
Bastante, sobretodo porque ultimamente han cortado muchos financiamentos publicos a la universidad. Pero generalmente a los jefes/profesores italianos les gusta tener un extranjero en el labo, porque asì se pueden aprender màs cosas, entonces a lo mejor tienes posibilidades :).

Citazione:
e dove posso studiare Parasitologia o microbiologia? per lo meno si non tovo lavoro cosi di tecnico o di Biololo (perche non so quale sera la concalidazione) posso studiare...

(biologia, convalidazione) Parasitologia, no se. Hay muchos cursos de microbiologia, casi en todas las universidades.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

STEFY86VA
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 12:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di STEFY86VA Invia a STEFY86VA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
800 + reperibilità??
ma stai scherzando???.. un operaio con la 3 media prende di +! io non lo so xkè lavoro nella ricerca nel privato, ma in ospedale se entri con concorso credo sui 1200 + reperibilità! almeno spero!!i tecnici dove facevo tirocinio erano a tempo indeterminato e prendevano quei soldi!
Torna all'inizio della Pagina

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma


421 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 13:31:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...senza reperibilità,e a tempo determinato...non scherzo.

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 14:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non faccio reperibilità e sono 15 anni che faccio il tecnico e prendo 1300
Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 15:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
netti o lordi?
Torna all'inizio della Pagina

monik
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2008 : 15:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monik Invia a monik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.. vedo alcune che diccenno che 800-1200-1300.. ma mi domanda adesso e: posso vivere con queste stipendio? in una camera in affito? che posso fare o che no? per favore... dove posso studiare Parasitologia? puoi un tecnico studiare quello? un biologo puoi?

Garazie per tutto!! mi piace su aiuta..
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2008 : 11:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Netti e sono ospedaliera. I tecnici universitari convenzionati ovvero che prendono la legge 200 ( la De Maria ) ne prendono anche di più, per non parlare dei biologi sia ospedaliri che universitari.
Per Monik: sì che ce la fai se sei da sola, e ricordati che se hai 800 ne spendi 800 mentre se ne hai 1300 ne spendi 1300 è tutto relativo, penso che funzioni così in tutto il mondo...
Dove puoi studiare parassitologia? Sui libri naturalmente..., se trovi lavoro all'università puoi anche seguire qualche corso, sempre se hai tempo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina