Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Albero Genealogico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Saretta
Utente Junior

micros
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma


263 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2006 : 11:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta Invia a Saretta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo calcolare i Lod score per questa famiglia. Il problema è che non riesco a trovare i ricombinanti e i non ricombinanti nella terza generazione, o meglio i miei ragionamenti non concordano con le soluzioni del libro, mi dareste un mano? Grazie


Immagine:

8,03 KB

lem
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 12:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lem Invia a lem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo il mio parere nella III generazione,considerando i malati,c sono 3 parentali(1,3 e 4),perchè vi è associazione tra il gene che porta la patologia e il marcatore A1(segregano insieme).Mentre vi è 1 ricombinante(6), in quanto è avvenuta ricombinazione nella meiosi e ha diviso il gene patologia con il marcatore A1 precedentemente associati Ciao Le
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2008 : 13:56:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con lem
Torna all'inizio della Pagina

terreno85
Utente Junior




235 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 20:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terreno85 Invia a terreno85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetta nn ho capito una cosetta , ma come si calcola in tale casi il lod score

Una teoria può esserre provata da un esperimento. Ma nessun percorso guida dall'esperimento alla nascita di una teoria
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina