Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 filtro per fotografie ai gel
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dr zoidberg
Nuovo Arrivato

zoidberg


21 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2008 : 10:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr zoidberg Invia a dr zoidberg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vorrei sapere che tipo di filtro serve per usare le normali compatte digitali per fare le foto ai gel sul transluminatore, vorrei usare la stessa "campana" che usavamo con la vecchia polaroid dedicata a tale scopo secondo voi si può fare?

«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.»

Gandhi

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2008 : 20:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Filtro GIALLO!
Se hai la campana probabilmente de l'hai già!
Comunque ne avevo parlato qui

Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2008 : 23:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente giallo.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

Anyra
Utente Junior

Anyra

Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Saltara


212 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 10:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anyra Invia a Anyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stacca la campana e troverai il filtro sull'obiettivo della polaroid

Il mio Cavaliere
http://s4.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=OTA3NTAw
Torna all'inizio della Pagina

dr zoidberg
Nuovo Arrivato

zoidberg



21 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr zoidberg Invia a dr zoidberg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le risposte.
scusate avevo cercato ma non avevo trovato la discussione,
ho anche trovato il filtro come suggerito da voi proverò a "riciclarlo" per una futura digitale...

«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.»

Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 11:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT: per non "perdere" le vostre discussioni avete vari modi

1) Usate la funzione "Notifica risposte in questa discussione" che vi manderà un'e-mail ogni volta che qualcuno risponde
2) Usate la funzione "Aggiungi ai Preferiti" che metterà la discussione tra i vostri preferiti del sito. Potete accedere ai preferiti dal menu in alto a sinistra
3) Mettete la pagina tra i preferiti del vostro browser.


Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dr zoidberg
Nuovo Arrivato

zoidberg



21 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 12:03:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr zoidberg Invia a dr zoidberg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la puntualizzazione mi ero spiegato male, la discussione che non avevo trovato a cui facevo riferimento era quella segnalata da GFPina colgo l'occasione per segnalare questa cosa, probabilmente sbaglio nel fare qualcosa quando cerco delle discussioni: io usando "cerca nel sito" come parola chiave "filtro" o "foto gel" e non avevo trovato il topic:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3787

«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.»

Gandhi
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 13:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dr zoidberg

grazie per la puntualizzazione mi ero spiegato male, la discussione che non avevo trovato a cui facevo riferimento era quella segnalata da GFPina colgo l'occasione per segnalare questa cosa, probabilmente sbaglio nel fare qualcosa quando cerco delle discussioni: io usando "cerca nel sito" come parola chiave "filtro" o "foto gel" e non avevo trovato il topic:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3787



Beh per cercare nelle discussioni non usare "cerca nel sito", ma usa il Cerca che trovi trovi nel menù in alto a sinistra (sotto il menù Forum non Utilità)

Torna all'inizio della Pagina

dr zoidberg
Nuovo Arrivato

zoidberg



21 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 14:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr zoidberg Invia a dr zoidberg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi era completamente sfuggito...
grazie

«Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.»

Gandhi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina