Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Localizzazione enzimi metabolismo a.acidico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

borgybz
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2008 : 12:39:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di borgybz Invia a borgybz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno sono uno studente di medicina e sono nuovo del forum!
Mi chiedevo se qualcuno mi poteva gentilmente illuminare sul un quesito a cui non riesco a trovare spiegazioni esaurienti nè sul mio libro di biochimica, nè in rete!
Sto studiando il metabolismo degli aminoacidi, sia le reazioni cataboliche che quelle anaboliche e la mia domanda è la seguente: