Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 curiosità
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bios82
Nuovo Arrivato




57 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2008 : 22:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios82 Invia a bios82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
vi pongo una domanda stupida...quanti di voi sarebbero disposti a fare una tesi compilativa piuttosto che perdere tempo a fare uno stage normale??? Io non voglio fare critiche a nessuno anzi se serve per laurearsi prima ben venga, solo che io non lo farei, perchè penso che, anche se è stressante, entrare in un laboratorio "vero" e portare avanti un proprio lavoro vedendo i risultati deve essere bellissimo.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2008 : 23:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettiamola così: se pensi che fare uno stage sia una perdita di tempo allora ben venga la tesi compilativa.
Se invece (e mi sembra che la tua opinione sia questa) ti piace stare in lab, assolutamente no!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2008 : 19:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma poi a che serve fare una tesi compilativa in un campo come il nostro???poi esci senza alcuna esperienza di lab...non ha senso,secondo me!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2008 : 19:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nick_row

ma poi a che serve fare una tesi compilativa in un campo come il nostro???poi esci senza alcuna esperienza di lab...non ha senso,secondo me!



non tutti vogliono fare ricerca


Torna all'inizio della Pagina

Nick_row
Utente Junior




361 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2008 : 23:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick_row Invia a Nick_row un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,sono daccordo...ma perchè non sfruttar l'opportunità di fare qlcs di pratico...diteorico fai già duemilacentocinquantatre esami...
Torna all'inizio della Pagina

Rosy85
Utente Junior




234 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 09:22:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rosy85 Invia a Rosy85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perché secondo me con la tesi compilativa ci impieghi la metà del tempo e non stai a "spipettare" per giorni e giorni e giorni in un grigio laboratorio..chi non è interessato alla ricerca ma sa già che farà altro potrebbe non trovarlo così utile

Nasce, cresce e poi finisce. Per quanto triste è la legge universale.
Ciò che è stato nn tornerà. Il massimo che puoi fare è sperare che quello che sarà, sia meglio.
Nessun rimorso nè rimpianto, è inutile.
Carpe diem: panta rei
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 10:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
e non stai a "spipettare" per giorni e giorni e giorni in un grigio laboratorio


Ehi! Io non faccio questo! Io sto per giorni e giorni davanti a un microscopio in una triste stanza senza finestra (e al buio). Molto meglio

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Alseide
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 11:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alseide Invia a Alseide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sceglierei mai una tesi compilativa,sai si tratta solo di teoria e noi abbiamo bisogno soprattutto di pratica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina