Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Aumento Borsa Dottorato
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Laracroftit
Nuovo Arrivato

arabidopsis
Città: Sassari


37 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2008 : 12:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Laracroftit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Laracroftit Invia a Laracroftit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Volevo un'informazione...Da gennaio è stato approvato l'aumento della Borsa di Dottorato. Mi è stato riferito che in alcuni Atenei è diventato subito effettivo (cioè nella rata successiva si sono già ritrovati l'aumento) mentre qui all'Università di Sassari non abbiamo ancora visto nulla. Ogni mese ci promettono gli arretrati, ma io nn ne ho visto neanche l'ombra!
Voi cosa mi sapete dire?E' vero che negli altri Atenei sono stati pagati, o siamo ancora tutti sulla stessa barca?



"I want to know God's thoughts...
...the rest are details."
(Albert Einstein)

Hyo
Utente Junior



148 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2008 : 00:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hyo Invia a Hyo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'università di Ancona gli arretrati son stati pagati con la rata di luglio.
Credevo che ormai tutta Italia si fosse regolarizzata..
Torna all'inizio della Pagina

ippuzzo
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: Roma


6 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 10:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ippuzzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ippuzzo Invia a ippuzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a Tor Vergata (ingegneria) gli arretrati non sono stati pagati, mentre l'aumento di borsa è stato fatto a decorrere da settembre
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina