Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 consiglio scuola di specializzazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2008 : 22:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
racconto brevemente la mia triste storia (anche se credo che altre siano piu tristi della mia).
Dopo essermi laureata in biologia a marzo ( a 23 anni cn 110 e lode), ho fatto quasi un anno di volontariato (č la prassi) con la speranza di avere non solo la possibilitā di entrare con una certa sicurezza in una scuola di specializzazione ma anche con la possibilitā di avere ADDIRITTURA 1cocopro di ben 1000 euri al mese!
infatti come volevasi domostrare, causa tagli blablabla il mio stipendio che dovrebbe partire a gennaio č stato ridotto a ben 400 euro al mese e inoltre la scuola forse sara della durata di 5anni.
ORA considerando come va in italia, considerando che entro a lab alle 8 e esco alle 20 (oltre a esami, seminari cxxx e mazz...)non mi converrebbe prendere una bella laurea in MEDICINA E CHIRURGIA (mannaggia a me che non cho pensato prima ..) entrerei al2anno qundi come tempi ci siamo, e poi divento anch io una "baronessa"
ma roba da matti uno lavora e deve pregare di essere pagato

che paese!
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina