Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 contratti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 21:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
non so se potete aiutarmi... se il miocontratto è di 10mila euro lorde l anno (che pero arrivano all azienda) quando prenderei io di netto al mese?
grazie!

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 21:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh le tasse non sono una cosa facile da calcolare!
Ci sono molti fattori e dipende dal tipo di contratto!
Diciamo che un conto fatto molto a spanne sono attorno a 650-700€
ma è una cosa indicativa! non potresti chiedere a chi ti paga?
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 22:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un cocopro..chiedere a loro?
(secondo loro) dovrei ringraziare di stare li dentro gratis...
grazie cmq
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 23:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito, ma non è che stai chiedendo un aumento, stai chiedendo quanto viene lo stipendio netto, mi sembra una domanda ragionevolissima.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2008 : 23:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti domani ci provo
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 00:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh anche per i cocopro dipende...
hai le tasse che mi sembra siano attorno al 17%, poi i contributi (INPS o ordine) le percentuali sono diverse in base al reddito annuo, poi ci sono le tasse regionali... insomma non è una cosa semplicissima. Io il conto l'avevo fatto una volta, ma ora che ritrovo i conti fai prima a vedere la tua prima busta paga!
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 00:15:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivero a prendere piu della metà?
sgrunt
grazie
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 08:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mo-lab

arrivero a prendere piu della metà?
sgrunt
grazie

Si beh più della metà sicuramente!!!
Non arrivano certo al 50% le tasse, io ho fatto un conto molto approssimativo, ma dovrebbe essere indicativo!
Comunque se riesci la cosa migliore è chiedere!

Torna all'inizio della Pagina

Ayla
Utente Junior

guardiano

Città: Wageningen


573 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 10:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ayla Invia a Ayla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sapevo che entro un certo limite (forse però inferiore a 10000 all'anno) uno era esonerato dalle tasse (qui in Olanda è proprio quello il limite). Ma il 50% lo pagano forse solo i milionari! Di solito sono intorno al 30 % per chi guadagna sui 25000 euro l'anno (credo) quindi la stima di GFPina dovrebbe essere ragionevole.
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 18:47:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,
SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi non ho potuto chiedere!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2008 : 20:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi facci sapere!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 02:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa mi sono resa conto che ho sbagliato! Le aliquote IRPEF sono 23% (ci sono delle tabelle in base agli scaglioni di reddito annui: fino a 15000E è il 23%). L'INPS è 1/3 di 23,78, quindi 7,8%.
Rimangono fuori le addizionali regionali e comunali che proprio non so!
Alla fine il netto viene attorno ai 600E al mese.
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2008 : 15:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi auguro che siano almeno piu di 500 euro (che sarebbe la metà precisa) se no che cavolo di contratto è!una mega SOLA!
cmq lab anche oggi
e vaaaaai!
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 14:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi hanno detto che mi faranno sapere dopo e che cmq se dichiaro che quei soldi sono la mia unica fonte di reddito lo stipendio sale all incirca di 100euro al mese xkè applicano una diversa tassazione.
grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

tesla
Utente

tesla



752 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 16:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mo-lab

oggi mi hanno detto che mi faranno sapere dopo e che cmq se dichiaro che quei soldi sono la mia unica fonte di reddito lo stipendio sale all incirca di 100euro al mese xkè applicano una diversa tassazione.
grazie a tutti



Se dichiari di essere extraterrestre, non avere diritti umani, animali o vegetali per loro è ancora meglio...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 16:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh, 100 euro non si buttano comunque...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 18:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto tesla
uahauhauahauh!
:(
Torna all'inizio della Pagina

tesla
Utente

tesla



752 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 10:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tesla  Rispondi Quotando
Ricorda che se il tipo di attività svolta richiede l'iscrizione ad un albo il co.pro è illegale. La Legge Biagi ha escluso dal campo di applicazione le professioni per la quale è necessaria l'iscrizione ad un albo.

Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2008 : 18:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no
non la contempla
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina