Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Centri Naturalhouse
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dottbio
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 16:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottbio Invia a dottbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno conosce i centri naturalhouse dove cercano biologi come nutrizionisti.Sapete come si lavora e come si fa ad aprire tale centro
buona giornata

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 00:10:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace ma alla tua domanda non so rispondere, ma ti do il benvenuto sul forum e ti ricordo come scritto anche nel regolamento di utilizzare titoli più significativi:
Citazione:
6) Evitare di scrivere messaggi dai titoli in MAIUSCOLETTO o vaghi come AIUTO!! o HELP ME!! che non dicono nulla di utile sul contenuto del messaggio e rendono molto difficile la ricerca nel forum per gli altri utenti.

Non chiamarli tutti col tuo nickname, ma scegli un titolo che renda facile la ricerca della discussione anche per altri utenti, ad es: "centri naturalhouse", "centri per biologi nutrizionisti", "aprire centro biologi nutrizionisti"...

Torna all'inizio della Pagina

Silvia82
Nuovo Arrivato

Città: Firenze


51 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 20:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia82 Invia a Silvia82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, proprio ieri ho cercato info su internet. Sono dei centri x dimagrire dove i clienti non pagano le consulenze ma pagano gli integratori che vengono prescritti, quello che ho letto non mi è piaciuto, i dimagrimenti sono molto rapidi inoltre non mi piace l'utilizzo degli integratori x dimagrire.
Torna all'inizio della Pagina

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 22:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendono anche farmacisti e CTF, non so bene a che titolo visto che non mi risulta che si possa svolgere la professione di nutrizionista.

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina